Elezioni comunali Tresa: Contate su di me!

Il 18 aprile i cittadini di Croglio, Monteggio, Ponte Tresa e Sessa saranno chiamati a eleggere il nuovo Municipio e Consiglio comunale del Comune Tresa. Dopo tanto lavoro da parte del sottoscritto, della collega e colleghi Sindaci e con le varie amministrazioni comunali, finalmente potremo dare il via al nuovo Comune frutto dell’aggregazione decretata dal Gran consiglio nel 2019.

In questi mesi abbiamo lavorato molto per preparare la struttura del nuovo Comune, in particolare abbiamo definito organigrammi, mansionari e regolamenti per la nuova amministrazione comunale. Abbiamo analizzato i servizi erogati dai singoli comuni e predisposto affinché tutto funzioni a partire dal 19 aprile, giorno seguente le Elezioni comunali. Nulla di quanto abbiamo fatto é vincolante, infatti l’obiettivo è quello di permettere al nuovo Comune di funzionare bene per i primi sei mesi, affinché il nuovo Municipio possa decidere come riorganizzare il nuovo Comune.

Ora si tratta di organizzare le Elezioni comunali. Oggi sono state depositate le liste e posso pertanto confermare la mia corsa al Municipio sulla lista Per TRESA, l’unione in un unico gruppo di UDC, Lega, PPD e diversi indipendenti. Abbiamo l’obiettivo comune i lavorare per le cittadine e i cittadini, indipendentemente dalla casacca di appartenenza.

A breve partirà la mia campagna per la corsa al Municipio e chissà, magari anche a quella da Sindaco.

Vi ringrazio per il vostro sostegno.

#ContateSuDiMe